Thetahealing

ThetaHealing®

La tecnica di meditazione ThetaHealing® è stata creata da Vianna Stibal nel 1995 durante il suo viaggio personale di guarigione.

 

Il ThetaHealing® è una tecnica di meditazione che utilizza una filosofia spirituale che ha lo scopo di migliorare la mente, il corpo e lo spirito avvicinandosi al Creatore di Tutto Ciò che E' (il nostro Dio ha molti nomi e noi lo chiamiamo Creatore).

 

Si tratta di una sorta di meditazione mirata al Creatore che ti permette di allenare la tua mente, il tuo corpo e lo spirito per cancellare le convinzioni che ti limitano e vivere la tua vita con pensieri positivi e con lo sviluppo della propria virtù in tutto quello che si fa.


Attraverso la meditazione, la tecnica ThetaHealing® crea uno stile di vita positivo.


La tecnica ThetaHealing® è sempre adatta ad essere utilizzata in simbiosi con i medicinali convenzionali. Insegna come mettere a frutto il proprio intuito naturale facendo affidamento sull'amore incondizionato del Creatore di Tutto Ciò che E' per eseguire effettivamente il lavoro.

 

Noi crediamo che attraverso le meditazioni che utilizzano le onde celebrali Theta e Delta,  tu possa effettivamente testimoniare che l'energia creatrice manifesti istantaneamente benessere fisico e mentale.


Noi abbiamo appreso che attraverso la tecnica ThetaHealing® le abilità intuitive possono essere utilizzate per portare cambiamenti spontanei e benessere fisico ed emozionale.

N.B.: tutte le tecniche utilizzate ed elencate in questo sito vanno a leggere lo stato energetico della persona, non sono valutazioni di tipo medico.


Questo tipo di trattamenti non si sostituiscono alla medicina tradizionale ma sono  un valido aiuto complementare ai trattamenti medici.

Copyright © Monica Cescon 2020 - Tutti i diritti riservati