Il potere antiossidante di un litro e mezzo di acqua idrogenata corrisponde al consumo di circa 10 carote, 18 mele o 22 banane.
Per mantenere un corretto bilanciamento tra radicali liberi e sistemi antiossidanti, è importante fornire costantemente all'organismo, un adeguato apporto di molecole di idrogeno con proprietà antiossidanti.
L’acqua idrogenata presenta parecchi studi scientifici pubblicati e anche parecchi casi clinici documentati in cui l’acqua arricchita di idrogeno è stata impiegata come terapia.
Sarebbero circa ottanta le differenti patologie (tra le quali malattie cardiovascolari, demenza, diabete, osteoporosi, infiammazione cronica, ipertensione, colesterolo, morbo di Parkinson e di Alzheimer) in cui l’idrogeno molecolare ha un effetto benefico.
Healy è un dispositivo medico per il trattamento di dolori cronici, fibromialgia, dolori alle ossa ed emicrania, nonché per il trattamento coadiuvante di patologie mentali quali depressione, ansia e relativi disturbi del sonno e molto altro ancora.
Copyright © Monica Cescon 2020 - Tutti i diritti riservati